Dettaglio posizione



Back Office Commerciale Italia

Sede di lavoro: Veneto: Vicenza, Verona, Venezia, Treviso, Rovigo, Padova, Belluno
Data: 26 Novembre 2018

La figura verrà inserita presso OMV - Officine Meccaniche Venete S.p.A. a Santa Maria di Sala (VE) in qualità di Back Office Commerciale Italia. 

All'interno dell'Area Commerciale Italia riporterà al Responsabile di Funzione. 

Nell’ambito di tale reparto la figura svolgerà attività inerenti al Commerciale Italia e dovrà preparare le offerte per i Clienti, per gli Agenti, per i Distributori, per gli Importatori, dando supporto agli Area Manager aziendali; dovrà controllare il rispetto dei tempi e delle modalità di 

evasione degli ordini concordati con i clienti in accordo ai termini contrattuali; dovrà redigere i contratti di vendita nel rispetto dei parametri commerciali; si occuperà di verificare che i pagamenti vengano effettuati in base a quanto concordato a livello contrattualistico ed in caso

 contrario si attiverà per il recupero del credito. 

Su richiesta organizzerà eventi quali fiere, presentazioni e convegni in collaborazione con gli Area Manager. Il candidato si preoccuperà di fornire la reportistica riassuntiva al proprio Responsabile. 

Si relazionerà con i Clienti in caso di visite in Azienda.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.