Dettaglio posizione



MESSA IN SERVIZIO ELETTRONICA di Macchine Utensili

Sede di lavoro: Veneto: Vicenza, Verona, Venezia, Treviso, Rovigo, Padova, Belluno
Data: 13 Maggio 2016

Gruppo Parpas è leader del mercato mondiale nella fresatura e copiatura degli stampi di grosse dimensioni, produce una linea di fresatrici medio-grandi al massimo della tecnologia. La caratteristica saliente è quella di costruire macchine utensili su misura, per cui progettare e produrre macchine su precise specifiche del Cliente, peculiarità ormai affermata e riconosciuta a livello mondiale anche da Clienti dai nomi prestigiosi.

Per il potenziamento del Reparto elettronico dei nostri stabilimenti di Cadoneghe e di Santa Maria di Sala (VE), stiamo cercando un TECNICO ELETTRONICO specilizzato nella MESSA IN SERVIZIO e COLLAUDO elettronico di MACCHINE UTENSILI. La Risorsa lavorerà in team specializzato e si occuperà di: operazioni di debug elettrico e software, accensione dei dispositivi, verifiche del controllo numerico, controlli di impianti, avviamento macchina e pretarature.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • Provenienza dal settore delle macchine utensili
  • Diploma/Laurea in elettronica
  • Conoscenza dei parametri PLC
  • Conoscenza del CN Heidenhain e/o Siemens
  • Buono conoscenza dell'inglese
  • Disponibilità a trasferte all'estero

Completano il profilo flessibilità mentale, capacità di affrontare i cambiamenti e spirito di gruppo.

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.